Group: Cucciola Dolce Posts: 1611 Location: Dal confine tra sogno e realtà..
Status:
Benvenuti cari utenti..vi starete chiedendo innanzitutto come è nato questo forum e chi sono le persone che lavorano per curarlo e farlo apparire sempre al meglio.
"Il mondo dei cuccioli" nasce dalla voglia di far crescere nelle persone l'amore per gli animali.Oggi molto spesso essi sono vittime di soprusi e maltrattamenti..ma noi speriamo che avendo creato questo forum il rispetto per queste creature possa dilagare tra più persone possibili.
Bimbadreams
Io sono la founder del forum.Mi chiamo Arianna e sono di Roma.Ho sempre amato gli animali fin da quando ero piccola e credo che essi siano migliori di molte persone sulla Terra. Mi piace stare a contatto con la natura e tutto ciò che li riguarda. Spero che un giorno essi saranno amati ed accettati da tutti!
Kirugoshi
Lei è Kate ed è il l'Admin-grafico del forum. Ama la grafica e tutto ciò che riguarda il graficare ( infatti si nota perchè è bravissima). Ama gli animali, soprattutto i gatti e i cani e crede fermamente che siano creature meravigliose da difendere sempre. Lei è una persona fantastica sempre pronta ad aiutare il prossimo!
Edited by Kirugoshi - 1/8/2009, 13:40
♥Regalino della mia sorè♥ ▼
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un anima? (Victor Hugo)